DICEMBRE

Pubblicato da Nonnalibera , venerdì 30 novembre 2007 11:27


DOMANI E' IL 1 DICEMBRE: IL MESE DEL NATALE, IL MESE DELLA FAMIGLIA, IL MESE DELLE SPESE PAZZE, IL MESE DEI BAMBINI, IL MESE DEI VIAGGI.....UN MESE ANCHE DI FREDDO X LA GENTE KE NON HA NIENTE


IL MESE DELL'ALLEGRIA, DELLA MALINCONIA,DEI RICORDI DEI NOSTRI CARI


DICEMBRE E' UN MESE SPECIALE,.....MAGICO, MA E' ANCHE L'ULTIMO DI UN CALENDARIO DOVE CI SIAMO INCONTRATI DIVERTITI  E INTRISTITI


CHE ALLA FINE CI FA CHIEDERE.....E L'ANNO PROSSIMO COME SARA'?

5 Response to "DICEMBRE"

coccolona66 Says:

e' vero dicembre il mese del natale. Dei rucordi quando sono venuta ad abitare in questa casa intorno al tavolo per il pranzo di natale c'erano 8 persone a cui si aggiungevano parenti amici miei e di mia figlia. ora l'anno scorso il pranzo di natale eravamo in due io e mio marito. mia figlia lavorava e parenti e amici avevno la loro famiglia. quest'anno spero che vada meglio almeno per quanto riguarda il stare insieme. ma in tutto cio' come mi manca vedere che il tavolo che si doveva allungare ora lasciarlo anche cosi'com'e' va bene. dai basta mi so intristendo.. Infatti non ho ancora deciso se fare l'albero o no. l'anno scorso ho preso un albero piccolino vero (allla fine l'ho trapiantqato) perche' tanto ..............

coccolona66 Says:

voglio finire il commento pero' sono sicura che la'nno prossimo di questi tempi saremo molto piu' legate e ci conosceremo meglio e anche sed a distanza ci sembrera' di vivere la giornata tutte insieme.

nonnalibera Says:

Si ma Il natale non deve essere triste, anche io e mio marito lo passiamo da soli, avendo parenti lontani, io amo la viglia di Natale x me è qualcosa di magico, le nostre tre famiglie riunite con i miei bimbi x me poi il giorno di natale è gia' tutto passato!

Pachucha Says:

E' appena iniziato e già non vedo l'ora che passi...
Un abbraccio.

Pachucha Says:

E' appena iniziato e già non vedo l'ora che passi...
Un abbraccio.