BACI TENERI

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 12 dicembre 2007 12:11

love_by_iluvarsara' perche'sono nonna ma  i bambini mi fanno impazzire in tutte le loro manifestazioni



cominciano presto eh! Del resto anche il mio nipotino che nn ha ancora 4 anni


inizia a fare i nomi delle bimbe che frequentano l'asilo!

2 Response to "BACI TENERI"

nadia71 Says:

Sei una nonna giovane...che hai un blog...faccio fatica però a pensare alla mia mamma che è diventata nonna anno scorso...che tiene un blog! complimenti complimenti

nonnalibera Says:

Hai ragione Nadia sono giovane di spirito, anche io ho una figlia del 71 se è x caso la tua eta'
Se la tua mamma si appassionasse un po' vedrai che le piacerebbe
Anche io nn sapevo fare niente quello che dovete ricordare miei cari giovani e che siamo DONNE prima di tutto e poi tutto il resto!!!!! Baci