X TUTTI I BAMBINI DELLE MIE AMICHE

Pubblicato da Nonnalibera , domenica 23 dicembre 2007 06:01


E' UNA NOTTE DEVVERO SPECIALE:


TUTTI ASPETTANO BABBO NATALE, CHE STASERA, DAL CAMINO,


SI CALERA' PIAN PIANINO, PER PORTARE TANTI DONI A TUTTI I BIMBI BUONI


A BABBO NATALE BAMBINI E BAMBINE SCRIVONO TANTE LETTERINE, LUI LE LEGGE E POI IMPACCHETTA TUTTI I DONI


SENZA FRETTA:


CON LE RENNE IN UN SECONDO, GIRERA' TUTTO IL MONDO!!

8 Response to "X TUTTI I BAMBINI DELLE MIE AMICHE"

Dear Says:

Un augurio anche a tutte le nonne del mondo, che danno tanto e non si risparmiano mai e anche uno speciale a quele rare nonne che oltre a quello che hanno le altre nonne sono super come te! Bacio

nonnalibera Says:

Ciao dan è vero diamo molto, ma riceviamo anche molto!
Augurissimi anche a te alla tua famiglia ai tuoi compagni di gioco e al tuo compagno!
Non so se domani ne avro' il tempo!

utente anonimo Says:

gli auguri veri li farò domani sera... per ora mi va di dire "non c'é trippa per gatti" ;-) ma che bella questa domenica... basiottoli, a presto Nonnasexy

coccolona66 Says:

ciao anna, tanti auguri anche a te!!!! baciotti

nonnalibera Says:

Ragazze vi ringrazio del vostro passaggio, non so se domani avro' il tempo da dedicarvi spero di si!!
Grazie Bambolina le candele mi piacciono mucho mucho!!
Domani sera accenderò candele anche sul balcone nei loro contenitori x fare in modo che nn si spengano. Nell'altra casa col giardino mettevo candele che illuminavano il passaggio!!! Ciao

utente anonimo Says:

e in questa invece, ci sarà la tua bellezza ad illuminare tutto

nonnalibera Says:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm! sospiro!!!
non ho parole!!!!