VOGLIA DI FIORI

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 30 gennaio 2008 09:01


Questo pomeriggio, ho fatto un giro in un vivaio poco distante dalla mia abitazione...


tra fiori finti e veri c'era da perdere la testa! I fiorni mi piacciono moltissimo, ma soprattutto, il vedere tutti quei colori mi ha messo addosso un po' di allegria e voglia di primavera!


Allora ho comperato una cassetta, vi ho messo dentro viole e primule e l'ho messo in bella vista sul balcone...mi sono sentita una bimbetta che aveva comperato chissa' cosa!!!


Ma ora mi assale un dubbio!!! E se gela??????

14 Response to "VOGLIA DI FIORI"

coccolona66 Says:

dai speriamo che non si arrivi ancora al gelo. tienili un po riparati alla sera!!! mettili piu' vicino che puoi al muro di casa!!!

coccolona66 Says:

scusa volevo aggiungere che nonostante tutto ti ho risposto anche al tuo post precedente!!!!

nonnalibera Says:

Amore de nannarella ma io non ho mai detto che nn volevo scrivere piu', infatti l'ho fatto, ho detto che il troppo stroppia!!

Anzi ho duvuto chiudere subito il mio post causa campanello!!!

gabbianoinfuga Says:

ciao nonnaflorence, anche a me era venuta voglia di comprare piante e fiori quando c'era il sole, ma ho resistito poichè, come ebbi già modo di scrivere, a me si suicidanno anche quelli finti :( pensa che sono riuscita a far morire un bonsai...in due giorni!

hai fatto bene, ti ha reso felice questa cosa e questo è l'importante!

a presto...

coccolona66 Says:

nannare' che fai vince la lazio e cambi l'avatar???

nonnalibera Says:

Ma si dai l'amore x la squadra si vede nel momento del bisogno
NO QUANDO VINCE SEMPRE!!!!!

Ciao gabby, anche io nn ho il pollice verde, ma vedere tanti colori!!!
poi son sicura che se gela poverini vanno!!
Il bonsai cmque nn è facile da tenere...almeno credo!! Besos!!

utente anonimo Says:

ciao io pure vorrei comprare fiori e fiori, ogni raggio di sole mi dico che è ora. Voglio un abalcone che profumi di tutto e di più, colorato meglio di un arcobaleno...sol oche è veramente piccolino ma già c'eè un grosso vaso con il gelsomino dello scorso anno e alla ringhiera le fioriere aspettano i miei fioriiiiii. Ma aspetto non è ora mi dicono....speriamo che non geli mia cara altrimenti...
Bacio Dear

piccolajo Says:

a volte mi compro una pianta o dei tulipani....e la mia casa sembra più allegra e calda.....buona notte dolce nonna

nonnalibera Says:

Lo so dan che ti piacciono i fiori, ne parlevamo anche in altra sede ricordi?? E' vero è ancora presto!!


Un bacio anche a te piccolajo!!

coccolona66 Says:

E cara proprio a me lo dici che e' trent'anni che aspetto di vedere vincere la mia squadra? Ora che lo fa me lo godo tanto cambiera'!!!
Per i fiori anche a me piacciono molto, ma sai che ho l'ibiscus che mi sta facendo i fiori? Pensa che prima di metterlo sul oianerottolo fuori dalla porta d'ingresso gli ho dato una tagliata che credevo mi morisse e invece.......

ZuZuli Says:

Gelano nonnalì...coprili con qualcosa la notte. Io adesso ho sei varietà di Ibiscus...e tanto altro. Un bacio

Pachucha Says:

In effetti è un po' presto per piantare fiori :-)....

nonnalibera Says:

E' verissimo ma era la voglia di fiori!!
salutoni-oni!!!

giuliaemiliano Says:

Grazie del tuo messaggio e grazie dei tuoi bei post...G.