CI PRENDONO X SCEMI

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 2 giugno 2008 13:34


DI SOLITO PREFERISCO POSTARE QUALCOSA DI DIVERTENTE O DI MIE IDEE  PIU' O MENO SIMPATIKE


NON MI PIACE TOCCARE ARGOMENTO FORTI O COSE MOLTO PERSONALI..QUELLE APPARTENGONO A ME!


MA STASERA VI LASCIO UNA RIFLESSIONE, VISTO CHE I NOSTRI GRANDI  DOMANI SI RIUNISCONO


X PARLARE DELLA SITUAZIONE DEL DOUFUR.........


MA CHE CREDETE CHE NON LO SAPPIAMO CHE E' CON LA POVERTA' CHE VI ARRICCHITE?????


NON DICO ALTRO PERKE' USCIREI FUORI DALLE RIGHE, MA OGNI TANTO UN 


CAZZO..CI VUOLE!!!!!!

10 Response to "CI PRENDONO X SCEMI"

MissIblis Says:

e ci vuole si eh! che teistezza : (

Aly83 Says:

ma che ha quel bimbo nella schiena? O_O povero....

nonnalibera Says:

TELEPATIA????
iO SCRIVO UNA COSA A TE..TU SCRIVI NA COSA A ME!

BettaGaia Says:

e si so' pure riuniti a due metri da dove lavoro io! ipocriti! un bacio Betta

bambolina33 Says:

@ ali 83 credo sia un decubito...
:-(

aps07 Says:

Ma anche un "porca pu...na...!!!!"

...ìl Darfour va aìutato....e non solo quello.... ma fìnche cì sarà certa gente è ìmpossìbìle.... quasì quasì un raìd su dì loro non sarebbe male.... no...?

Bacì trìstì mìa dolce N.N.....

nonnalibera Says:

Avete visto come è finito???
Hanno solo pensato alle loro pance e tasche!!
ke schifo!!! :(((

Ultimasirena Says:

Ehi, sei proprio scatenata, ma diamine ci vuole ogni tanto? Ehiiii ma sei una nonna? come me? Anch'io sono abbastanza sprintosa...bello no? ciao