PREMIO ARTY E PICO

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 14 giugno 2008 07:38

2cbd213c3a3a6f58be0d621c893d1f1e.jpg


E' SEMPRE UNA GRANDE EMOZIONE RICEVERE UN PREMIO! QUESTO ME LO HA CONSEGNATO LA MIA AMICA COLORATA&BUFFA.MY.BLOG! PERKE' DICE CHE SONO UNA NONNA SPRINT   ED IO SONO STATA ONORATA NEL RICEVERLO:


A MIA VOLTA DEVO PREMIARE 5 BLOG CHE RITENGO VALIDI X LE SCRITTURA, LA GRAFICA, PER QUELLO CHE TI DANNO


IO VORREI DARLO VERAMENTE A TUTTI, GRAN PARTE DI VOI AMICI LO HANNO GIA' RICEVUTO E QUINDI LA MIA SCELTA E' QUESTA


WWW.VITA DA BUCHI.SPLINDER.COM X LE ESPERIENZE PERSONALI CHE RACCONTA..E AMA IMMENSAMENTE I SUOI ANIMALI


WWW.GIANNIERRE.SPLINDER.COM PERKE' LO TROVO DIVERTENTE E SIMPATICO


WWW.GABBIANOINFUGA.SPLINDER.COM PERKE' E' UN'AMICA FIN TROPPO RIFLESSIVA


WWW.ASSOCIAZIONE ENOMETRIOSI.SPLINDER.COM PER QUELLO KE FANNO X LA SALUTE DELLE DONNE


WWW.SILVERLAKE.SPLIDER.COM PERCHE' POVERINA HA TANTO SONNO E IO LA FARO' LAVOARE ANCORA!!


A LORO VOLTA QUESTI NOMINATI METTERANNO IL PREMIO IN VISTA E DOVRANNO INDICARE IL BLOG CHE HA DONATO LORO IL PREMIO E NOMINARE ALTRE 5 BLOG..AFFINKE ' POSSANO ESSERE VISITATI!!


CIAO

16 Response to "PREMIO ARTY E PICO"

take5 Says:

ciao stella......stammi bene, hai visto che gratificazioni girano?...nelle frazioni di tempo libero fanno un enorme piacere anche se poi....la realtà è ben altra ma anche a me son arrivati e ne son felice, mi hanno donato un sorriso e ora ne ho davvero necessità.....ciao

nonnalibera Says:

Chiarisco bene i siti
htt/vitadabuchi.splinder.com
htt/associaneendometriosi.splinder.com

sul post nn sono venuti bene scusate!!

giannierre Says:

Ma grazie :-) mi ci voleva un premio :-)

utente anonimo Says:

...nannarè non sono loggata perchè sono di fretta ( ho gente a cena) GRAZIE...grazie mille...

con più calma mi faro sentire, ancora grazie!

a presto...
gabbiano

BettaGaia Says:

brava nonnalì!.....un bacio da tutte le piccole donne e dal mare di santa severa!!!!!

lucalu33 Says:

ahah... nonnalibera....
www.vitadabuchi.splinder.com
grazie!!!!!! lunedi o martedi' postero' il premio, non so come ringraziarti... non per il premio, ma per le parole... si è vero... a volte ci si sente un po' immortali, e poi... boh... chissa'... comunque adesso si combatte con la voglia di fumare... brrrrr u8na gran lotta.... !!! un bacio!! luca

Pachucha Says:

Vado a visitare i blog che hai nominato :-)...
Ciao...

soniaje Says:

Grazie...troppo gentile..siamo letteralmente state sommerse da premi eultimamente e ci fa davvero piacere,vuol dire che uil nostro lavoro è apprezzato!

Grazie!
Je

mircomirco Says:

Buona domenica... ma sì buon inizio settimana!
meglio abbondare, come direbbe Totò!

SailorMoon24 Says:

Che bella questa premiazione ;) e il tuo premio te lo sei davvero meritato :) Kiss buona domenica

gabbianoinfuga Says:

ciao Signò...domani faccio i compiti a casa promesso, ora il "trattore" è tornato nelle mie mani e così ho più tempo...ancora grazie
a presto...

luna67 Says:

ciao nonnalì, hai visto che sono venuta a trovarti? ti avevo già letta ma non avevo il coraggio di lasciare commenti, non mi conoscevi...
grazie della bella visita che mi hai fatto.
un bacio ed un abbraccio
p.s. ho visto la tua foto, sei una nonna stupenda!

giuliaemiliano Says:

che bello nonnalì anche tu hai vinto il premio...qui niente più mare una parte delle piccole donne è tornata a Roma :(
Un bacio grande G

Mocusha Says:

Grazie mille nonnlì! Scusa se non sono riuscita a passare prima! Grazie del premio, sei stata davvero molto carina. Mi ha fatto molto piacere, anche perchè è il primo che ricevo.
Un abbraccio!