CIAO!!

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 15 luglio 2008 13:36


per lasciarvi la buona sera!!!


Maro' ke stancata oggi!!! Domani pissina..sole..bagnetto!!!


spero!!!!!! addapassa' a nuttata!!! o!!!

20 Response to "CIAO!!"

ImperatriceFu Says:

E la nottata passa in fretta... chiudi gli occhi ed è già mattina!!
Bella la rosa... bianca... pura
Ciao nannarè!!!

nonnalibera Says:

@ Pura come me!!!
aho!!!! Ce provo!!!! Ciao dolcezza!!

BettaGaia Says:

grazie nonnalì..buona piscina a te! e sguazza un po' anche per me eh! bacio Betta

belladitheboss Says:

buona piscina a te, se trovo qualcuno ci vado pure io dopo l'esame, comunque vada!

toscano631 Says:

ciao finalmente posso ringraziarti per le belle parole che mi hai lasciato grazie a c&b ti ho rintacciato e anche se già lo ha fatto lei per me ti ringrazio di nuovo e se non ti spiace ti inserisco tra i blog amici, io per c&b non ho fatto nulla se non dare tutta la mia amicizia se non regalare una parola dolce, in un mondo dove troppo spesso la dolcezza viene scambiata per debolezza, perchè tutti bisogna essere rudi e forti. un bacio e grazie ancora io ti inserisco se la cosa però ti può infastidire me lo dici e ti cancello. dolce notte

ImperatriceFu Says:



tt x te... a bella de casaaaaaaaaaaa
smakkete!!!

utente anonimo Says:

Nonnalì vieni a vedere che ha combinato la Ipolìn... un disastro grigiolo, un disastro!!!!

:)))))

MUAH!

Sogliolìn

nonnalibera Says:

@Cup:Ciao e buona giornata ;-))
@BettaGaia: almeno ci provo..oggi!!!
@Boss: Ti aspetto...è una piscina privata ;-))
@Toscano: ti ho risposto nel tuo blog!
@Imperatrice...amore di nonna ciao!!!mamma quante nipotine!!!;-))
@Sogliolin: risposte sul tuo blog..nun se po' vede' Ciaooo!!!

utente anonimo Says:

Ma ciaooooooooo.
Si credo verro' a Milano mia sorella ci abita, e poi devo incontrare la mia compagna di merende ...la mia compagna di viaggi , un amica strano da crederci.....uomo e donna solo amici...:-))) e compagni di viaggio.
E' ex collega di lavoro a Londra ora trasferita in Italia ( povera dopo un sacco di casini..e' stata qua' settimana scorsa per il concerto della sua ex-band .)
credo rimarro' a Milano solo per decidere dove andare per almeno una settimana...( se riesco a fare gli esami prima...)
Ma poi figurati se mi faccio pagare il mojito dalla nonna....caso mai un negroni ;-)))) ( non sto bevendo da molto...son bravissimo ultimamente...piu' che voluto e' forzato...)

Poi ho promesso alla mamma che taglio i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

utente anonimo Says:

P.s

Simo oramai mi snobba....il nostro matrimonio virtuale e' in bilico...sto affogando i dispiaceri cercando una femmina che lavi , stiri, prepari d amangiare e sia muta.
se conosci qualcuno....

utente anonimo Says:

Mmmmm... ho trovato la NonnaMorte stamattina per caso sul blog di Chicca...

... così giusto perchè se ne parlava l'altro giorno...

Sogliolìn

utente anonimo Says:

Corte piu' serrata?????? mah....
boh...lo so lo so che le romane son toste....;-))))

Ora vedo se riesco a far tutto, vedo quando mi fissano gli esami...( con tutti sti bollini che mettono mi confondo...48 ore , 72 ore...urgenza..) e te riscrivo..il problema e' che e' possibile che rivenga ricoverato, il dottore che mi segue ha uno strano piacere sadico nel volermi ricoverare!!!!!

MissIblis Says:

non è possobile nonnì....ti fai più bagni tu in piscina che io al mare!!
sò andata due volte ancora !!!!!!

un bacione : )

thesweetair Says:

ciao, buon divertimento...... prendi un pò di sole anche per me....

giannierre Says:

Oggi mi sa che vado pure io in piscina ;-)

ondadelmare2007 Says:

Qui è un caldo terribile..niente piscina..solo ufficio.
Ti abbrfaccio
Biby

flygirl75 Says:

Ciaoooo!! non è vero che snobbo Insy!!! è lui che fa il gelosone!!! eheheh....e poi lo sò che è bellissimo....ha due occhi che stregano!! :-D
un bacio e buon bagnetto!!!

ImperatriceFu Says:

Bella nonna... com'è andata in piscina??
Divertita???
Spero tanto di si... Un bacione e buona seratona!!

nonnalibera Says:

@Miss: Ma tu stai facendo il tuo nido d'amore!!;-)
@Twester: lo faro' ma nn sono patita del sole...a piccole dosi! Ciao!
@Gianni allora quante vasche hai fatto??? mmmmm!!!!
@BiBy:Splendida rosa!..Arriverà arriverà.. tutto arriva! Bacio!
@Imperatrice: Divertita forse è esagerato
spettegolato e riposata si!!