FORUM FORUM

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 12 luglio 2008 01:20


http://streghetteforum.easyfreeforum.com/allora-lo-facciamo-andare-sto-forum-t282802,eff,17691.html


QUESTO E' IL LINK X ENTRARE NEL FORUM DI STREGHETTE!!!!


VI ASPETTIAMO IN TANTI...MI RACCOMANDO COPIATELO E NON DIMENTICATE

10 Response to "FORUM FORUM"

Kymmablog Says:

ciao,
innanzitutto ti ringrazio per aver adottato le mie opere, sei stata gentilissima, solo avrei voluto che tu lasciassi almeno un commento. cmq fa niente, mi fa piacere che tu abbia adottato la mia grafica e torna quando vuoi

utente anonimo Says:

ma la lezione Forum Platinette non vi ha insegnato nulla...e'...!
sbaglaire e' umano perseverare diabolico...ehehheehhh

auguri per il vostro forum io so bandito!

ciao ciao
Insanity

coccolona66 Says:

ciao Insanity forse hai ragione ma sai riprovare non costa niente al limite si chiude e via!! Il blog fino ad orqa e' andato bene e quindi perche' non risprovare??? tu non sei bandito se vuoi credo che nessuno sia contro al tuo ingresso!!!! anzi!!!

cherrylipsbrat Says:

uh che tipo di forum è??
uh curiositàààààààààààààààà

ipocondriaca Says:

anche io voglio entrare nel foro!!!!!
ciao nonnalì andy wharhollata!!!!!!

ipocondriaca Says:

aaaghhhhhhhhhhh
non sono stata in grado di registrarmi!!!!!uffah!Poi ci riprovo...sigh...adesso sò come passerò il pomeriggioooooo!!!!:p

nonnalibera Says:

@Kymma ti ho risposto sul to blog
pero' posso dire a tutti i miei amici di andarlo a visitare...hai delle cose veramente carine!!!
@ Insanity perkè sempre a pensare male!!X adesso il blog è molto unito
riproviamo col forum, ma è un forum fatto in casa..come le tagliatelle!!
@Certo è libero a tutti con i dovuti rispetti!
@Cherry dai registrati!!
@Ipo anche io ci ho messo un po' poi ce l'ho fatta! quindi x te è una sconquiglia e chi ti regge piu' ormai!!

utente anonimo Says:

sbaglaire e' umano perseverare diabolico...ehehheehhh CORREGGERSI E' DIVINO.

nonnalibera Says:

@L.: ma noi siamo diabolicheee!!
Poi ci conosci tutte.ci mancano i maschietti!!
Chicca, Dr, o vuoi che uso altri nomi??
Ci sono un sacco di belle ragazze!!!

Dear Says:

Caro Luca io adoravo il forum di Platinette quindi figurati se non adorerò quell odell streghette! Noi siamo sempre le stesse ma sappiamo parlarci. Tu non sei affatto bannato!Se ti va di venirci sei stra benvenuto!