MERCOLEDI

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 15 settembre 2009 13:36


Io amo il mercoledi'! Il mercoledi è il mio giorno se si puo' dire


LIBERO!!!


Tutto il giorno da sola, senza dover preparare il pranzo e la cena,,


Non faccio quasi nulla per casa, esco con le amiche per il caffe' del mattino e il pomeriggio


se ho voglia per negozzi altrimenti anche in casa a poltronire


L'ho deciso oramai da qualche tempo e guai a chi mi pretende di mercoledi!!


Dopo anni passati a fare di tutto, ho messo un punto


il mercoledi!!


COCCOLONA66 MI OBBLIGA HA FARE I COMPITI NEL GIORNO DEL RIPOSO!!!! GRRRRRRR!!!!


1°mi piace  spendere ma nn lo faccio sempre!


2°non mi piace togliere i piatti dalla lavastoviglie


3°non mi piace lo smalto che si sta togliendo dalle unghie


4° non mi piacciono i capelli in disordine


5° mi piace viaggiare, ma anche questo non lo faccio spesso


6° mi piace stare sola anche al bar ma deve essere elegante


7°mi piace andare a ballare e una buon compagnia


8°mi piace prendere il sole ma non esagero..color dorato


9°mi piace un po' primeggiare..sono del leone perdonatemi, ma sono buona


10°mi piacciono le cose belle e cio' che mi va di fare


sono una romanticona che ama i tramonti, il mare, la natura!!


basta???

27 Response to "MERCOLEDI"

coccolona66 Says:

ciao buona serata, ho fatto una prova ma io vedo sempre la belen!!!

utente anonimo Says:

Ora anche io, ma sotto avevo ancora corona
sono slogata boh!! nonnali!

VikyArado Says:

Lo farò anche io...
spetta che scelgo il giorno...
dunque...Lunedì..no
Martedì..mmmmnulla
mercoledì..neanche
giovedì ...nemmeno..
maròòò mi son stufata..tanto non cè per me il giorno libero....
tornano tutti a mangiare!!!!!!
uffff..ma si dai..non fa nulla!!
Ciao e buon mercoledì

coloratissimo Says:

Cara Anna,io da più di vent'anni lavoro in beata solitudine,o quasi,così non sono schiavo dei giorni.Spesso lavoro nei fine settimana e poltrisco nei "lavorativi",ma il mio giorno preferito è sempre il venerdì,il motivo?non lo so.
Ciao e buon dies Mercuri,ciao

Dear Says:

Anche io amo il mercoledì ma non perché ce l'ho libero ma perché significa che la settimana di impegni sta finendo e che i lvenerdì pomeriggio arriva in fretta!

unachicca Says:

Dalla settimana prossima i miei giorni saranno ben due! due! due!

Il lunedì e il mercoledì

Ah ah ah...

brunamaria Says:

A mezzanotte e 5 è arrivata la tua buona-notte. Che bello avere un'amica che mi pensa a quell'ora! Alle 8,57 (non è tardi vero?) ti auguro una piacevolissima giornata, tanto più che è ..mercoledììììììììììììì.... Bacione dalla tua amica Bruna....
ciaoooooooooooooooooooooooooo
PS. Scusa, ma sei tu quella bellissima della fotina?

faithandlove Says:

spero che almeno tu lo spenda bene, il tuo mercoledì da leonessa:)))buona giornata uggiosa (tanto per fare certe cose, se piove non cambia nulla....)

TonyM Says:

Brava!
Bisogna prendere la propria vita e metterla negli spazi dove vogliamo
Anche un giorno solo, liberarsi dalla
schiavitu' del "da farsi", il mondo gira
anche senza di noi .
Un caro saluto
Tony

artemais Says:

Perfetto!!!!! Io ho scelto il giovedì...non sono reperibile per nessuno...Ciao Anna.

aps07 Says:

Come va ìl tuo mercoledìggìare Femmìna Hermosa...? Spero rìlassante... godurìoso e dìvertente....

A me pìace partìcolarmente ìl venerdì... Forse perche dalle mìe partì non c'è scuola dì sabato e così... benchè mì pìacesse studìare... ìl venerdì ìnìzìava la lìbertà...!!!!

Io...come Color... non ho problemì dì orarì con ìl lavoro ma sì dì scadenze e così rìesco a gestìre ìl tempo moooooooolto a modo mìo... Devo dìre che son fortunata.....

Felìce serata pìena dì bacìììììììììììììììì.....!!!!!!!!

:o)))))))

aps07 Says:

Ahahahahahahahah...!!!!! Stamane seì stata nomìnata anche da me con pìccola aggìunta al post.... XD

A quanto pare son tornatì ì meme..... XD

coccolona66 Says:

nonna sai cos'e' che io abitavo nell'ultimo paese della bergamasca poi iniziava la provincia bresciana, e ti diro' che tra gli abitanti bresciani e bergamaschi non correva buon sangue. io sono andata diverse volte a rovato per via del lavoro di mio papa'. tutto qui

coccolona66 Says:

ho letto ora la tua mail, mi dispiace ma non abbiamo gli stessi orari, tu di giorno sei impegnata io sono impegnata di sera quindi non ci potremmo trovare mai, il bello di queste cose e' cercarsi trovarsi e chiacchierare. ora vado san siro mi chiama

chopy Says:

Carissima Nonna Libera, fai bene a farmi presente che non sono passato da un po', ma ho la giusta scusa.
Ero impegnato a correggere il mio terzo libro e poi, mi sono dedicato a fare due post sul mio nuovo blog (cogestito) infinitisogni.
Poi sono rientrato al lavoro dopo le ferie e subito di pomeriggio... e sono passato poco da tutti, perché ero intento a mandare mail per trovare una casa editrice...
Spero di essermi scusato a sufficienza con valide ragioni :-)
La Lazio è una fede e non sarà certo una, cento, mille sconfitte o altrettante vittorie a farla crollare.
Un saluto peloso dalla Chopy e dal suo padrone Michele.

sinesolesileo Says:

il mio pomeriggio libero è il giovedì e lo difendo dagli attacchi esterni!
Ho gironzolato sul tuo blog e mi piace molto.
Tornerò.
Se ti va passa a trovarmi.
ciao Sine

Fioredicollina Says:

wow...ti sei buttata sugli avatar sexy è????? e beh...bisogna pur ringalluzzire ogni tanto è??? ;-))

Kagome2009 Says:

Che figata! Anche io voglio il mio mercoledì! ma non quella di Robinson Crusoe, a no quella era venerdì...Cmq un giorno solo per me!
Magari quando i pargoli saranno grandi, speriamo presto! ;-P

gatitofuerte Says:

mi verrebbe da dire "e che vogliamo di più? un lucano? "
per quanto mi riguarda no...va bene così
Grazie del passaggio e dei commenti dolce Nannarè...
;)

gatitofuerte Says:

ah dimenticavo...
rimettere original avatar please!!!!
te volemo vedèèèèèèèèèèè

lo_struzzo_nero Says:

E' già finito il mercoledì.... ma tra sei gg ne arriva un altro :-)

faithandlove Says:

guarda, quell'odiosa della Coccolona pure me ha messo in mezzo...mo mi tocca farlo, az...se fossi libera, saresti buona da sposare...un bacione

VikyArado Says:

Guarda che ora è GIOVEDI'....postaaaaaaaaaaa MEME forza!!!