VIVERE

Pubblicato da Nonnalibera , domenica 20 settembre 2009 07:01

12 Response to "VIVERE"

coccolona66 Says:

ti stavo scrivendo che era bruttissimo per me entrare e non trovare niente di nuovo o una qualche risposta, bene ho visto che sei rientrata.
che parola importante "VIVERE" e' vero migliaia di emozioni sia belle che brutte ma tutte che valgono la pena di essere vissute!

ladytwo Says:

tesora tutto ok? vivere... emozioni belle, emozioni brutte..ma tutte servono... per me attualmente molto dolorose... ti ho cercata oggi, avevo voglia di una voce amica. Non sto capendo che succede. Ti bacio e leggo quel che mi son persa in questi giorni

ladytwo Says:

di stasera o di doamni? si e si cqe :)

coccolona66 Says:

anna se vuoi puoi scrivermi una mail te lo scritto nrella chattina ma credo che tu non la legga almeno cosi' mi hai detto un po di tempo fa. se hai voglia io per un po tengo acceso il pc, poi me ne vado a letto ho lo stomaco che va a puttane!!!

Dear Says:

Una dola parola chetenta di racchiudere un sacco di esperienze e sensazioni e sentimenti. UN ABBRACCIO

faithandlove Says:

vivere è importante, come vivere lo è ancra di più, se poi vivi da innamorato, capisci quanto è bella la vita..buona giornata abbella:))

VikyArado Says:

vivere..e sorridere...
ciao nannarèèè..tutto bene????
bacione

aps07 Says:

Seì lettere che contengono tutto.... ma non dìmentìchìamo maì dì affrontarla sempre con un sorrìso ed ottìmìsmo.... maì...!!!!

:o)))))