STOP------PREPARATIVI!!!!!!!

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 7 dicembre 2009 11:26

Presepe Cuciniello, Napoli, Museo di S.Martino

E con oggi i preparativi sono terminati!
Fatto anche il presepe..non questo...volevo fotografarlo, ma nn và la digitale

Casa con luci, candele accese, poi la sera della vigilia mettero' dei lumi
ed una lampada accesa, affinche' il babbo natale trovi
la strada per portare i giochi ai bimbi!!

Questo nn in casa ma lungo tutto il terrazzo!!!
Certo che con il giardino illuminavo tutto il tragitto che portava in casa, era una cosa bellissima!
Bè accontentiamoci!!!

un saluto a voi tutti!!

16 Response to "STOP------PREPARATIVI!!!!!!!"

coccolona66 Says:

BEATA TU CHE HAI DEI BAMBINI A CUI FARE QUESTI PREPARATIVI!!!!
io ho fatto solo l'albero e mi ha dovuto convincere mio maruito senno' manco quello facevo.

coccolona66 Says:

buon giorno cara, sono appena rientrata, e oggi pome ancora in giro.

Dear Says:

Ciao cara io ho già fatto l'albero da ieri e sono a casa tappata perché un pò malata.TI pare giusto??Buona festa cara!

Maredamare Says:

 Un saluto anche a te. Anch'io ho fatto l'alberello ed il presepe... stelline attaccate ai vetri e tanta speranza nel cuore.
Bacio
Vittoria

coloratissimo Says:

Oggi ho allestito l'albero in mezzo alla neve,quando ritorno allestirò quello di casa,per i regali sono ancora senza idee ma recupererò.
Bacio e felice settimana,fulvio

soavento Says:

Ciao Nonnalibera!!:D
Mancavo dal blog da parecchio e oggi leggendo i vecchi commenti ho visto quello tuo dove mi invitavi a passare da te.. così ho colto la palla al balzo ed eccomi qua!!;))))
Ohyyy qui è ganzissimo!!!:D:D complimenti!!!!;)
Tornando al vecchio discorso cominciato dalla sciura Graziana.. una nonna come te.. col cacchio che la metterei su Ebay!! bella stretta me la terrei!! ehheheh;))))
Io adoro i preparativi natalizi!! in fondo son sempre un po' bimba dentro!!:)))
Ieri abbiam fatto l'albero...poi metterò le foto sul blog;) invece stasera si addobba il balcone!!
Un bacio..ciao!!

nonnalibera Says:

@Coccola  è vero, per i bambini si cerca di fare di piu'! Cosi si spera rimanga nei loro ricordi!!!
@Cerno..Grazie !! Ma mò a questo'ora che dico??? Buona serata!!
@Dany....succede dai domani starai meglio..vuoi vedere??? Ti aspetta la tua garconiere???? Ops scusa la tua mansardina!!! Io mi accontento anche di un buco a Parigi!
@Vittoria...Ciao bella credo che con oggi tutte le case siano con proprio alberello o presepe!! Notte..vabbè a dopo..nn subito!
@Fuvio..ma sei ancora sulla neve?? Bello poi ci farai vedere le foto..sei bravo! Bacio a te!
@Soavevento...Benvenuta simpatica e bella ragazza..Guarda che se mi metto su Ebay..qualcuno c'è che mi si compra...ahahaha!!!
gli amici di Graziana sono anche amici miei  Io e Graziana siamo compagne di merende!!!

robylan Says:

Che bello questo template!!!Era un pò che non passavo e....che sorpresa!!!
Purtroppo non festeggio in modo classico il Natale (con chi? Con la gatta?), ma il presepe mette sempre allegria, a me, più dell'albero che spesso è destinato a morire....
Buona serata nonnalì.Con un sorriso grande così!

lucia58 Says:

Ciao carissima Nonnalibera, sapessi  che piacere mi ha fatto  la tua visita. Vengo a trovarti con altrettanto piacere. Leggo dei tuoi preparativi per il Natale. La semplicità penso che sia la cosa migliore. Non credo sia necessario un albero immenso o un presepe esteso. Il pensiero è quello che conta e credo che i tuoi addobbi saranno una meraviglia pur nella semplicità. Ti lascio la  buona notte e se ti fà  piacere a rileggerci.

unachicca Says:

 A Natale puoi.....fare quello che nn puoi fare maiiii.........A Natale.. A Natale la puoi dare di più,,,A Natale.. A Natale la puoi dare di più....X Noi, A Natale puoi! (Ragazze... è Natale, Siamo tutti più buoni) ahahahah :-D

aps07 Says:

Secondo me è tuttora bellìssìmo quello che faì Femmìna Hermosa....



lunacresente Says:

Nonnalibera anch'io metto ogni anno un oggetto nuovo sull'albero ...Buoni preparativi...e BUONE FESTE NATALIZIE!

emmelania Says:

C'è tanta gioia in tutto quello che fai!
Un bacione e tanti Auguri!!!

utente anonimo Says:

************************************************************************************
A NATALE LA PUOI DARE

BELLA .. BRAVO ..!

*******************************

ADESSO TE NE DEDICO UNA :

A NATALE LA  PUOI ANCHE PRENDERE..
....
.... CHE DIFERENZA C'E''
TRA OL DARE E IL PRENDERE?.......

BOH ! ..
_________________________________
OMBRA PIENI DI RICORDI
IO PARLO COME IL VENTO,
SONO UNA NINNA NANNA  DI ALBERI
LUNGO I SENTIERI DEL TEMPO...

IO TERRA DI ANTICA GIOVINEZZA
ANCHE MUTA SONO VIVA.
.....
_______________________________(((((( Benito )))))
BUON ANNO .. 201O