SCRIVERE

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 26 aprile 2010 07:20



NON SO' PIU' COSA SCRIVERE..E' UN PERIODO NO!
FORSE MI TORNERA' LA VOGLIA
ORA E' COSI..VI VOGLIO BENE!!!

12 Response to "SCRIVERE"

coccolona66 Says:

Che hai Anna?? Come stai?? Sai che mi mancano le tue belle scritte! ciao bella !

brunamaria Says:

Ciaooooooooooooooo Anna, sai che succede la stessa cosa a me?? Però non fare come quelle amiche che di punto in bianco chiudono "bottega"!!!!!! E' tanto tempo che non vieni a trovarmi..Buona e dolce notte.. Smach-Smach!!!

SSdery Says:

qualcosa tipo....pazzini uno di noi?:D

ipocondriaca Says:

l'importante è che tu ci voglia beneeeeeeeema scrivi però:)))

coloratissimo Says:

Ciao Annamaria,sarà la primavera che ti impigrisce il cervello,ma poi passa.Restando in attesa di leggerti ti mando un dolce bacio di amicizia.Fulvio

ValeriaR30 Says:

Ti vogliamo bene pure noi!Mannaggia, io ho il problema contrario, parlerei di un sacco di cose ma non ho tempo di postare...

unachicca Says:

Un bacio e un abbraccio, sono certa che presto tornerai ascrivere con la solita verve. 

brunamaria Says:

Tanti  auguri per il tuo anniversario, cara Anna, anche se arrivano in ritardo. Tanti anni..... beata te!   E' vero che certe volte gli uomini ti farebbero venire la voglia di " rovesciarli" sperando che dall'altra parte......Anche noi donne a volte siamo un po'........Meglio che non aggiunga altro Ti mando queste rose,  sono virtuali, ma  faccio quel che posso.Grazie per essere venuta a trovarmi. Mi spiace che non puoi vedere il mio bel papà.... buona serata e ciaooooooooooooooooo

nonnalibera Says:

@Gra..ci siamo sentite..grazie a te!@Bruna..grazie di tuttte..le rose sono spettacolari!@SSdery.....che ci azzecca!! Boh!@Ipo..certo i periodi poi passano no?@Fulvio....non sono metereopatica..accetto il tuo bacio d'amico e  ricambio!@Valeri..non lamentarti è bello essere impegnate.Forza Lazio!@Chicca..grazie ..certo si perche' no!!!!

utente anonimo Says:

Buon 1 Maggio Nannarèè!!un bacione .tu .non mi vedi ,ma io vedo te..Tvb ciao

nonnalibera Says:

@Ciao cara..certo che ti vedo!!!!Bacio grande anche a te!

aps07 Says:

Ed ìo voglìo un mondo dì bene te anche se sono una snaturata che passa poco... Scuuuuuuuusamì....