ECCOCI...

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 28 giugno 2011 09:31




ED ECCOCI ARRIVATI AL GRANDE CALDO!!!

ORA INIZIEREMO A LAMENTARCI " MEGLIO L'INVERNO"

INFATTI NN SIAMO MAI CONTENTI..A DIRE IL VERO ANCHE IO OGGI HO ACCESO UN PO' IL CONDIZIONATORE

MA PER FORTUNA HO UNA CASA ABBASTANZA FRESCA

D'ESTATE, PERO' L'UMORE E' MIGLIORE, IL CIBO PIU' LEGGERO, E SPERIAMO MILLE PENSIERI IN MENO

CHE QUI IN PADANIA L'ESTATE E' PIU' CALDA DA TUTTI I PUNTI DI VISTA!!

BUONA SETTIMANA!!

17 Response to "ECCOCI..."

coloratissimo Says:

Cara Annamaria.
Amo l'estate e il suo meraviglioso calore,amo l'alba e il primo mattino,la corsa sul lungomare con tuffo finale nelle,ancora, gelide acque marine.
Adesso vado il mare mi aspetta,ciao,fulvio

utente anonimo Says:

La vuole sapere una notizia sensazionale? Ha preso fuoco Il mio palazzo ieri....3 appartamenti distrutti....al17 piano....guarda caso sotto di me dal mio lato. Il mio terrazzo è bruciacchiato, ieri sera serata di autocoscienza con Il mio vicino di pianerottolo e Il suo fidanzato a parlare della vita....delle occasioni mancate, pareva un film.

Dal 21piano un saluto...bruciato.....na paura...:..

Anche a Londra ci sono 25 gradi.

nonnalibera Says:

@Fulvio..ho letto e risposto!! Invidiaaaaaaa!!

@Luca. ma tutte a te succedono??? Mi sembra che tempo fà successe qualcosa, nel tuo grattacielo!! M
Ora sta piovendo..meno male  dai 25 gradi  si sta bene..quasi ti vengo a trovare!!

matrix1963 Says:

Mai lamentato per il caldo! Anzi, arrivassero quei giorni torridi a 40° e durassero fino a tutto agosto ;-)

gabbianoinfuga Says:

...nannarè...fa caldo altro che frescura da temporale, ma chi? ma dove? Giugliacci va a scuar el mar...

un sorriso, a presto...

Gean5 Says:

Da come scrivi deduco che sei veramente simpaticissima

Gean5 Says:

Complimenti per il blog nonnalibera

utente anonimo Says:

Sciura non e' che succedono tute a me e' il destino era pure sulla BBc addesso trovo le foto e gliele mostro......se vuol venire la faccio dormire sul terrazzo...la parte non bruciata....chissa' mai che diventi piu' abbronzata!

P/s 3 famiglie hanno perso la casa e vedere la gente disperarsi e' stato alquanto triste e pieno di rabbia...( non avevamo l'allarme antincendio..pensi lei) adesso stanno venendo in 20000 a vedere ...tagliano tagliao e la gente rischia di diventare un polletto arrostito!

P.S 2 cerano un sacco di donne ...pompiere...alquanto sesy e attraenti...eheheheheh

son io il padrino depiccioni che non sono morti arrostiti ma si son moltiplicati....

sorgentediluce Says:

Grazie del commento che hai lasciato da Gennaro, vero, sono una maestra e mi piace insegnare ma farlo virtualmente è un'impresa anzi quasi un miracolo e quindi s eogni tanto perdo la pazienza è normale, la gente si nasconde dietro ad uno schermo e dio come una stupida faccio pure le cose gratis, ma cmq lo faccio per passione  e chissà se potrò farlo pure per un futuro lavorativo.

Un bacio carissima.

gabrythecat Says:

qua fa già caldo, ma io adoro l'estate, quindi me la godo tutta:)))
Un bacione nonnalì !!!:))

nonnalibera Says:

@Ciao Gaby, infatti pero' oggi pare soffi un leggero venticello!!!! Baci!
@Gean5 Grazie, passa quando vuoi!! Sempre gradito!
@Sabrina, lo so' che sei piena di lavoro, l'importante è che ti piaccia e se una cosa piace lo si fà con piacere, io a volte nn ho proprio tempo  come oggi per esempio...nipotini da guardare..aiutooooooooooo!!!
@Luca. grazie dell'ospitalità, quando ne ho piene le balle e ci sono vicino..vengo!  Lo so' che sono tragedie  ci mancherebbe!! A te Besito senno' ti monti la testa!
@Gabryyyyyyyyyy, olè  ci ricordiamo che abbiamo anche i blog??? Bacioni anche a te!!!

Gean5 Says:

ma graziesei una simpaticona!!!

aps207 Says:

Eccomììììììììììììì...!!!! A volte rìtornano...Ahahahahahah...!!!!!
Personalmente amo l'autunno e l'ìnverno.... guardo con dìffìdenza la prìmavera perche a volte cì propìna sudate antìcìpate e non ho un buon rapporto con l'estate....
Saì bene che mì pìace correre e d'estate o esco prìma dell'alba o rìschìo dì restarcì secca....
Quando fa freddìno tutto ha un'altro sapore... Correre fa scaldare e non sudare e persìno una sana scopata scalda corpo ed anìma senza stremarcì...eh...?
L'estate ìn Padanìa pìù calda...? Non sempre...saì...?
Molte volte tornando ìn Lìgurìa l'ho trovata ben pìù calda ed afosa dì Mìlano....
Che la rìvìera sìa pìù fresca non è sempre vero....
Il clìma sta velocemente cambìando ed oramaì certe cose come pìù torrìdo a Mìlan e pìù fresco sulla costa stanno dìventando leggende metropolìtane....
Bacìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì....!!!!!!

Gean5 Says:

ti auguro uno strepitoso e allegro sabato, simpatico come tenon so perchè, ti conosco da poco ma sprizzi allegria da tutti i porisono felicie di averti conosciuto

nonnalibera Says:

@Fiore  appena posso arrivo..oggi sono un po' di corsa
@Fetente..e tu lo sai. ....ti voglio bene era oraaaaaaaaaaaa so' le tue abitudini
@gean5 ma grazieeeeeeeeeeee!!!!