MA IL LAVORO???

Pubblicato da Nonnalibera , venerdì 10 febbraio 2012 09:50

ORMAI SONO PARECCHI MESI CHE SI PARLA DELLA MANCANZA DI LAVORO NEL
NOSTRO PAESE, E, ANCHE OGGI IN TRASMISSIONE, L'ARGOMENTO E' STATO QUESTO

DICHIARAZIONI, INTERVISTE, CHE FANNO ACCANTTONARE LA PELLE,
PADRI 45ENNI CHE SONO SENZA LAVORO E GIA' RITENUTI VECCHI PER IL MONDO LAVORATIVO
MA TROPPO GIOVANI PER LA PENSIONE (OVVIO).

MA COME SIAMO POTUTI ARRIVARE  A QUESTA SGRADEVOLE SITUAZIONE

PER LA NOSTRA ITALIA?? LA RISPOSTA LA SAPPIAMO TUTTI..RUBERIE, POLITICI CORROTTI

E MAL GOVERNATI..LA VEDO VERAMENTE DURA!

9 Response to "MA IL LAVORO???"

Anonimo Says:

Sciura qua' non c'e' il governo orrribile che c'e'in Italia ma siamo nella stessa situazione...sfortunatamente con l'arrivo della gente dell'est che lavora per poco la competizione e' diventata insostenibile....poi sbagliano i governi a lasciare che le aziende si trasferiscano all'estero...( dove la manodopera non costa nulla)...vuoi vendere nel mio paese? allora produci nel mio paese....
Siamo allo sfacelo veramente....uno schifo totale chi e' ricco diventa sempre piu' ricco e gli altri muoiono di fame come nell'epoca Vittoriana...facciamo come fecero i francesi tagliamo le teste ai nobili che oggi sono i bancari...i politici....ecc ecc...

Emigrante super incazzato ( con ospite variopinto che non si schioda)

Fioredicollina Says:

ciao bella!!!! ti ho visto ieri a ITALIA SUL 2 !!!!!!!!!!!!!!! sono certa che eri tu!!! ma anche colla neve, nulla ti ferma è???? bacione

gabbianoinfuga Says:

Ciao anna, è vero... com'è vero quello che dici!
Tutto questo è molto triste e quello che mi dispiace è che a pagarne il prezzo più duro sono i nostri figli, i nostri nipoti e tutti quei giovani che si spalancano alla vita...poveri, che brutto mondo gli abbiamo preparato:))

emigrande hai tutta la mia comprensione, porta pazienza, mio padre diceva sempre " qualche santo provvederà...del resto se non si rompe non s'aggiusta" :))

un abbraccio ad entrambi...buona domenica!

Nonnalibera Says:

@Luca ti ripeto le parole di gabienella che è sempre molto saggià! Malgrado l'età che avanza...(direbbe lei!))
@Fiore, si ero io ieri sono andata!! Ma che neveeee!!!! Ciaooo

fulvio Says:

Dopo quasi vent'anni governati da un cialtrone come Berlusconi,stiamo ancora abbastanza bene.
Ricordo ancora le parole di tanti poveri illusi che affermavano:Con un grande imprenditore al Governo l'Italia diventerà più ricca e più bella e tutti gudagneremo tanto di più. Oggi mi chiedo se questi mesti figuri godono ancora di un posto di lavoro.
Ciao,fulvio

Fioredicollina Says:

la ricettina sì!!!! se vuoi postala pure da me... ero certa che fossi tu anche se proprio bene ti hanno inquadrata una volta poi vedevo i tuoi movimenti braccio :-)

se abitassi vicino a te mi aggregherei ho sempre adorato fare qst cose.... peccato...

Marilicia Says:

Ciao Nonnalibera, non so se ci conosciamo, ma ho letto il tuo messaggio sul blog di Fiore e voglio lasciarti il mio saluto.
A presto.
Marilicia.

Fioredicollina Says:

ciao! spero che anche tu abbia trascorso una bella giornata (o magari passerai la serata fuori...chissà...) nel frattempo ti giunga questo dolce pensiero:
clicca
ti ricordo che sei in gioco per il candy del cuore e sei abbinata al n. 18
ciao!!! :-)

Fioredicollina Says:

mi spiace nn hai vinto ritenta sarai + fortunata! ;-) bacione cara