PRIMAVERA!!!!!

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 13 marzo 2012 12:17


VEDERE UN ALBERO COSI' IN FIORE DAVANTI  AL MIO BALCONE MI HA FATTO UN CERTO

EFFETTO, PERCHE' VUOL DIRE CHE SI AVVICINA LA PRIMAVERA!

AMO MOLTO LA FIORITURA DEGLI ALBERI, I COLORI CHE VARIANO DAL BIANCO AL ROSA

AI GIALLI DELLE GINESTRE....

LA PRIMAVERA E' FORSE LA STAGIONE CHE PREFERISCO, SI TORNA A SORRIDERE DI PIU'

CON UNA BELLA GIORNATA DI SOLE

QUESTE SEMPLICI FOTO SONO STATE SCATTATE DA ME, UNA STAMANI E UNA 10

MINUTI FA'.!NON SONO UNA FOTOGRAFA ANCHE SE MI PIACEREBBE MOLTO DEDICARMI ALLA

FOTOGRAFIA, MA NON A QUELLA DIGITALE!!

INSOMMA E' QUASI PRIMAVERA, QUINDI MOTO E DIETA MI RACCOMANDO!!!

8 Response to "PRIMAVERA!!!!!"

Anonimo Says:

direi che le foto sono venute bene...
la mia macchina è digitale,e siccome non so usarla in tutti i dettagli, la metto in automatico, così non ci sono problemi, oppure uso il tel.

Adesso è più facile con il bel tempo andare a camminare..ci si impoltronisce meno ;-)

ciaoo ciaoo Magda

fulvio Says:

Cara Anna,mi mancherà la neve,ma la stagione che inizia è certamente la più bella.
Moto sempre, dieta mai,basta sapersi controllare per tutto l'anno.
Bacio,fulvio

Fioredicollina Says:

be post bellissimo qst template nella sua semplicità....bella tu nel tuo nuovo sexy avatar;-)
un abbraccione e...lo saic he io adoro Zucchero vero? ;-))

Anonimo Says:

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sciura ma basta Face-book su...torni qua'...ho tolto il il templatino semplice...ahahhaah

gabbianoinfuga Says:

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Complimenti...ma dove li trovate uffa??? :((

un sorriso, a presto...

Nonnalibera Says:

@Eccomiiiiiiiiiiiii..hai ragione Luca troppo facebook, ma ci passo ogni giorno giuro!!!
@Fiore bellissima la tua primula grazie, oggi era veramente primavera!!
@Gabby perdonami ma nn riesco ad entrare nel tuo blog, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!
Un grande saluto a tutti..ora faro' un nuovo post!!!! :))))

gabbianoinfuga Says:

...nannarè, non lo so, hai provato da Google? eppure ci riescono tutti, ti dirò mi commentano solo anonimi che conosco, ma ricevo visite anche da facebook...boh!?

un abbraccio...

Nonnalibera Says:

@gabby ho provato di tutto..c'è anche il mio nick già scritto, ho provato ad uscire e rientrare da google lascio il commento e non me lo pubblica..non so' perchè!! Riprovero' promessoooooooooooooooooooooooo!!! Ciaoooo