ANNA VA' ALLE TERME!

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 8 maggio 2012 07:58

Domenica prossima andro' con le mie amiche alle terme di Abano!

Staremo via una intera settimana, e credo sarà molto divertente oltre che rilasssante!!

Primo di tutto perchè tra donne ci si diverte di piu' a dire anche cavolate e spettegolare :( ma si fà!!

poi vari bagni, massaggi, ecc.  ec.. insomma tutto cio' che si puo' fare alle terme,

quindi care amiche il post al mio rientro!!

Ho tante cose da fare, sopratutto pensare a cosa mettere in valigia ahahah!!

Scherziamo un po', ma penso che queste cose facciano piu' bene alla mente che al corpo!!

Approfitto di questo per fare gli auguri a tutte le mamme

che conosco!!

un grosso abbraccio virtuale!

6 Response to "ANNA VA' ALLE TERME!"

Fioredicollina Says:

ma daiiiiiiiiiiiiiiii potevi venire alle terme di Salsomaggiore cosi ci conoscevamo!!!! io ci sono praticamente di casa!!! ;-)

Nonnalibera Says:

@Ciao Fiore, ci sono stata un anno fà ma con mio marito, se ci tornero' te lo faro' sapere e se possibile ci conosceremo!!!:)
@Anonimo ????????? Curati il cervello!!!

gabbianoinfuga Says:

...apperò nannarè, invitarmi mai eh?? :)) BRAVA cara, vai e divertiti, in mezzo a tanti pensieri è bello se qualcuno cerca di sorridere! Un abbraccio e...a presto!

utente anonimo: ma non ti sei ancora stancato/a di questi giochini? povero/a te...stai messo/a male nèèèè??

fulvio Says:

Divertiti e al ritorno racconta.
Un bacio,fulvio

Fioredicollina Says:

mitica Narrarè anche oggi ti ho visto!!! pensavo fosti dietro a fa' le valige e mi ero già detta oggi nun ce stà e invece BECCATA!!!!
ma la foto con Ronn Moss l hai fatta???? hai visto come la Lorena era 'eccitata'ad avercelo accanto??? ahahahahhahahah.......ciao e fai buona vacanza!!!
la tua fan

Nonnalibera Says:

@Grazie a tutti!!
@Certo Fulvio..lìimportante il tempo..speriamo in bene!!
@Fiore..Quando c'era Ron Moss io nn c'ero in quanto è stato registrato il mattino!!!
Grazie fans 1;))))
Sto preparando le valige!! Cosa ci metto???? Notte dolcissimi!!