PIAZZA DI SPAGNA!!

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 12 maggio 2012 14:23

QUESTO E' TEMPO DI AZALEE, CHI NON LE CONOSCE??

E QUESTA E' UNA FOTO DELLA CLASSICA "INFIORATA ROMANA DI PIAZZA DI SPAGNA"

BELLA VERO?? DAL VIVO E' UNO SPETTACOLO!!

UN OMAGGIO ALLA MIA ROMA CHE AMO TANTO E CON TUTTI QUESTI FIORI

UN GROSSO AUGURIO A TUTTE LE MAMMA DEL MONDO!!

SOPRATUTTO A ME CHE SONO ANCHE NONNA, QUINDI MAMMA DOPPIA!! :))))

8 Response to "PIAZZA DI SPAGNA!!"

gabbianoinfuga Says:

...auguri nannarè...doppi ovviamente! un abbraccio...

Anonimo Says:

@Ciao Gabby..anche a te seppur quasi sera!!! Sono ad Abano!!!

Nannarè

gabbianoinfuga Says:

Colonna sonora stupenda per un film che non vedo l'ora di vedere! Bellissima, proprio ieri l'ho ascoltata per la prima volta...bravo London.

ps. gradirei un tuo commento da me please, sono sicura condivederai la scelta!

Fioredicollina Says:

Nannarè oggi Italia sul 2 senza di te non mi piace !!!
tua fan
p.s.. ti stai rilassando ad Abano? hai firmato autografi? ;-)

Angela Says:

Ciao Anna, come va?
Son contenta di averTi ritrovata, pur se con tanto ritardo.
Leggo che sei ad Abano alle terme, brava!

Ad agosto scorso, per una decina di giorni presi alloggio a mezza pensione al Mioni Hotel di Montegrotto Terme, proprio accanto alla Stazione, dal quale partivo ogni mattina in treno per visite mirate in tutto il Veneto, spostandomi fino a Trieste! Un solo giorno però lo riservai per visitare Abano e Montegrotto stesso e ne ho tratto un buon ricordo.

Quando torni, fatti viva con me...ok?

Un abbraccio e ciaooooo
Angela

Fioredicollina Says:

ciao Narrarè che brutta giornata oggi pare autunno e speriamo non vi siano altre scosse!!

Angela Says:

BENTORNATA, ANNA!!!

Immagino che Tu sia tornata ritemprata dalle Terme...

Non ho capito quali problemi hai riscontrato nello scrivere il commento nel mio blog. Quando scrivo in siti non 'iobloggo', come il Tuo, metto al mio nome il collegamento del blog e ciò dovrebbe agevolare gli Amici...
Almeno così credo, ma se mi vuoi indicare altro metodo, dimmi pure...

Sopo questo fine settimana nefasto, speriamo che almeno questa sia una buona settimana...

Sorrisi e ciaoooooo
Angela