NOI..EX SPLINDERIANI!

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 17 settembre 2012 06:30

CAFFE' PER TUTTI???

VOLEVO FAR SAPERE AGLI AMICI (ALCUNI LO SANNO) CHE SU FACEBOOK E' STATO APERTO

UN GRUPPO DI EX/SPLINDERIANI.....CHE EMOZIONE E CHE BELLO RITROVARE

TANTE PERSONE!!

TUTTI ABBIAMO NOSTALGIA DI SPLINDER, MA INDIETRO NON SI TORNA....COME ERA TUTTO PIU' FACILE!!

ALCUNI NON LI CONOSCO, COME NON CONOSCONO ME, ALCUNI DI VOI GIA' CI SONO, COME

ILN BLOG DI NONNABRUNA, SISTERCESY, COLORATISSIMO,

ABBIAMO ANCHE RICORDATO CHI NON C'E' PIU' COME COCCOLONA, IL BARONE ROSSO, NONNOLELE

INSOMMA, E' GRADEVOLE E MOLTO BELLO!!!

BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!

10 Response to "NOI..EX SPLINDERIANI!"

Fioredicollina Says:

allora lascio un saluto a tutti anzi fallo tu a mio nome se vuoi dato che non sono su F.B. come ben sai.
ok?
ciao a tutti, splinder è stato unico!!!

gabbianoinfuga Says:

:((( niente facebook mi dispiace...ma sono contenta sia stata ricordata coccolona66.

Ciao nannarè...

Pane e Tulipani Says:

Ex splinderiana anche io,come si fa per accedere al gruppo? Un caro saluto!

Fioredicollina Says:

bene grazie Nannarè!
vorrei pero' solo aggiungere che è stato proprio grazie a F.B. e alla chiusura abbandono di moltissimi blog splinder che la piattaforma è stata chiusa , cio' è doveroso dirlo...inutile rimpiangere poi!!!

Nonnalibera Says:

@ Si lo so' Fiore....ma la tecnologia è cosi!! Ci sono migliaia di network...finirà forse anche facebook e ne verranno altri!!! Tu sei su twiter io mi sono iscritta ma non mi piace....poi chissà cosa verrà!!! Ora corro x la spesa!!! Kiss

Bruna Says:

Ciaooooooo cara Anna. In spliner ti ho conosciuta come nonnlì e mi sei stata subito simpatica. Tanti amici li ho ritrovati con piacere. Nel gruppo degli ex splinderiani ci sono persone che non conosco e mi trovo d'accordo su quanto hai scritto
.Ti invito domani 19 cm. a passare dal mio modesto salotto. Questo invito vale per tutte le persone che passeranno da te e che lo desiderino.
Bruna, ciaooooooooooooo

Fioredicollina Says:

hai ragione , sono su twitter e su google+ ma solo per 'espandere' il mio blog e cio' che posto, non vi accedo quasi mai infatti.
se mi iscrivessi a FB sarebbe per lo stesso motivo, ma va bene così già fatico a stare dietro ai blog.
ciao carissima

Bruna Says:

Anna cara e simpatica, grazie per gli auguri che ho gradito molto. Cosa farai in questo week end? ti auguro che sia dolcissimo. Smch-smach!!! Bruna