CASTAGNATA

Pubblicato da Nonnalibera , domenica 14 ottobre 2012 09:23

IERI, SABATO, CON ALCUNI AMICI, SIAMO ANDATI IN UN PICCOLO PAESE SOPRA STRESA
(LAGO MAGGIORE)  A FARE CASTAGNE!!

ABBIAMO CAMMINATO NEL BOSCO, CON I SUOI PROFUMI AUTUNNALI E ABBIAMO FATTO DIVERSE CASTAGNE

E FUNGHI!
LA FOTO CHE VEDETE E' SOLO UNA PICCOLA PARTE DELLE CASTAGNE!:)

SIAMO POI ANDATI A PRANZO IN UN LOCALE MOLTO CARATTERISTICO E NEL POMERIGGIO

A CASA DI AMICI CON IL CAMINO ACCESO..ABBIAMO DATO MAN BASSA ALLE CASTAGNE E VINO ROSSO

LA COMPAGNIA E' STATA MOLTO GRADEVOLE E LA GIORNATA MOLTO PIACEVOLE!!!

FINO A VENERDI CI SARO' POI ANDRO' A CERCARE UN PO' DI SOLE!!

SUL MAR ROSSO!!!

(FOTO FATTE DA ME)!!

PASSERO' A SALUTARVI!!

11 Response to "CASTAGNATA"

Fioredicollina Says:

ma beata te!!! se potessi verrei pure io!!!

buone le castagne , io pero' nn le ho ancora mangiate, me le hanno regalate ;-)

ciao carissima e buona vacanza!

Nonnalibera Says:

@ Ciao Fiore...è tempo di castagne ma tu già vivi tra il verde!!! :)
@ Luca bella la canzone, non l'ho mai sentita :(

gabbianoinfuga Says:

...e beata te che devo dirti!! Mannaggia, oggi un po' di caldo e di sole ci vorrebbe proprio!
Buon viaggio nannarè...

Nonnalibera Says:

@ Ciao Mariuccia..oggi brutta giornata, non siamo piu' abituati!!
Sopraviveremo che dici??? Grazie!

Fioredicollina Says:

grazie cara del tuo saluto che mi fa sempre piacere,,,,stai preparando i costumini?? beata teeeeeeeeeeeeee

Nonnalibera Says:

@Fiore si,, ho preparato qualcosa, ma odio fare le valigie!!! Notte!!

Bruna Says:

Anna cara, com'è bella la descrizione di quella giornata.. Auguri per una calda vacanza..
Se prima di partire ti riesce di passare dal mio "salotto", c'è una cosa che ti può far piacere. Ti abbraccio e ciaooooooooooo... Bruna

Bruna Says:

Nonnalììììììììììììì vieni di corsa da me prima di partire... dai c'è una cosa interessante... Bruna... ciaooooooooo

wolfghost Says:

Bellissimi posti :-) A Stresa ci ha fatto il viaggio di nozze mio fratello (molti anni fa), mentre io conosco abbastanza bene quei posti (Arona e dintorni in particolare) perche' ci abitano dei cari amici :-)

www.wolfghost.com