BUONE VACANZE A TUTTI!

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 10 giugno 2013 09:52


 VISTO L'AVVICINARSI DELLA BELLA STAGIONEHO PENSATO DI METTERE UN PO'
 
IN PAUSA ANCHE IL MIO BLOG!
 
ORMAI TUTTI INIZIANO LE VACANZE, SI PARTE, SI TORNA ED S
E' SEMPRE
 
PIU' DIFFICILE PASSARE A SALUTARE.
 
IO NON ANDRO' IN VACANZA, QUINDI A VOLTE RIUSCIRO' A SALUTARVI
 
SPERIAMO CHE ARRIVI ANCHE UN PO' DI CALDO, VISTO CHE, 9 GIUGNO
 
HO ACCESO ANCORA I CALORIFERI. "ESAGERATA?" SI!
 
MA FA FREDDO E UMIDO
 
SE IL MIO PERSONAL WEB/MASTER VOLESSE METTERE UN PO' D'ESTATE
 
NON MI DISPIACEREBBE, MA NULLA E' DOVUTO, SIA CHIARO!!
 
QUINDI BUONA ESTATE A TUTTI E UN GROSSO BACIO
 
CIAO LUCA, BUONE VACANZE ANCHE A TE!!

VOLEVO FARVI CONOSCERE LA MIA NIPOTINA CHE DOMENICA HA RICEVUTO IL
 
BATTESIMO!!
 
GRAZIE DEI VOSTRI COMMENTI
 
CI SONO, CI SONO!!

10 Response to "BUONE VACANZE A TUTTI!"

Anonimo Says:

Sciura lo sa che ogni desiderio e' un ordine che sara' presto realizzato.....nn ci abbandoni per cortesia.....continui a scrivere.

Nonnalibera Says:

Non ho detto che abbandono Luca, certo, ricevere pochi commenti è un po' deludente, forse perché rimpiango splinder dove tutto era piu' semplice!
Solo una pausa, ma ci sono ci sono!!! :)

Bruna Says:

Anna cara e simpaticona. Grazie per essere passata a salutarmi e grazie pure per i complimenti. Non mi crederai, ma l'altro ieri ho guardato il post precedente dove parli dei nipoti. ahahah cose che noi nonne conosciamo benissimo. Ma sono i nostri amorini da piccoli e AMORI da grandi. Quando stavo per commentare nel tuo bel post, ho ricevuto una telefonata da una amica...... Dopo tanto parlare e ascoltare, ho dimenticato ciò che stavo per fare.. mi scusi??
Ti vedo spesso nelle foto, stai ringiovanendo?? Ti trovo molto bene, evidentemente sei soddisfatta e appagata. Io farò due settimane di vacanza e poi altre due di nonna sitter.. Ti abbraccio augurandoti tanto bene. Bruna .... ciaooooooooo

gabbianoinfuga Says:

...ah nannarè e dove te ne vaiiiiiii? dai resta, e scrivi quando ti pare e cosa ti pare...

Tranquilla per i commenti, io se non avessi mia figlia e pochi altri...e chi leggerebbe, e poi, un bel chissenè...

Bacio

Ps. Un salutone anche all'emigrante bergamasco latitante...

fulvio Says:

Cara Anna,nemmeno io vado in vacanza, lo sono tutto l'anno.Con tanto tempo libero,il mare a 500 metri da casa mia e le montagne a pochi chilometri,cosa posso volere di più.
Un amichevole bacio,fulvio

Anonimo Says:

eh eh eh cambiato vestito al blog come da suo ordine.....e pure una canzone italiana le ho messo (mengoni mi sta simpatico....)qua piove piove e che ca---o....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono tornado dall Italia epure li tempo orribile ma bastaaaaaaaaaaaaa

Nonnalibera Says:

@ Grazieeeeeee Luca, visto ora e mengoni mi piace!!
Qui pare inizi il gran caldo, ma speriamo non troppo!!!
Un caloro abbraccio e vieni quando vuoi!!!

wolfghost Says:

Accidenti, dici che la maggioranza si prepara già per le vacanze? :-o Ma come... e la crisi? :-)

www.wolfghost.com

Bruna Says:

Su dai non chiudere!
Un salutino ce lo possiamo fare! Ciaoooooooo bella .... che caldo! d'altra parte lo abbiamo tanto desiderato! non esagerare con il condizionatore.. Ti aspetto. Bruna

Fioredicollina Says:

cara amica io sono tornata , seguirà email per farti avere indirizzi per lo swap cartoline, bellissima la tua nipotina complimenti!!!! :-)