LA SALUTE PRIMA DI TUTTO!

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 18 marzo 2015 06:09

DOPO UN LUNGO PERIODO DOVUTO A PROBLEMI DI SALUTE E ANCHE PIUTTOSTO 
SERI
TORNO A SCRIVERE QUALCOSA, ANCHE SE STARE DAVANTI AL PC MI STANCA!

HO FATTO 20 GIORN DI OSPEDALE CON UN INTERVENTO ABBASTANZA IMPORTANTE

E HO CAPITO CHE BISOGNA FARSI VEDERE, FARE PREVENZIONE, NON TRASCURATE

NULLA MI RACCOMANDO!
ORA STO' ANDANDO AVANTI A PICCOLI PASSI, INIZIO A CAMMINARE E USCIRE UN PO'
MA LA CONVALESCENZA LA PREVEDO ASSAI LUNGA!

SE PASSATE A FARMI UN SALUTO MI FARA' PIACERE, MA CAPISCO CHE E' PASSATO 

MOLTO TEMPO! CON L'OCCASIONE VI AUGURO UNA BUONA PASQUA!!

8 Response to "LA SALUTE PRIMA DI TUTTO!"

Fioredicollina Says:

Carissima eccomi qui per spronarti a guarire bene e quanto prima, cosi da poterti di nuovo dedicare a tutto cio' che ti piace. Noi siamo qui e ti aspettiamo sempre. un bacione

RobbyRoby Says:

Ciao
Un grande in bocca al lupo per tutto.

gabbianoinfuga Says:

...ti aspettiamo, tanti auguri nannarè, un abbraccio...

Rosemary3 Says:

Eccomi qua, carissima: anche la via virtuale ci consente di affezionarsi a persone conosciute nel web...
Ti abbraccio forte!
Ros

Nonnalibera Says:

Ringrazio tutti
la mia salute è ancora precaria spero di migliorare ogni giorno che passa. AnCora Buona Pasqua

Nonnalibera Says:

Ringrazio tutti
la mia salute è ancora precaria spero di migliorare ogni giorno che passa. AnCora Buona Pasqua

alf.it Says:

Buon pomeriggio e in bocca al lupo per la tua salute... Un abbraccio, Alfy