ECCOMI..CI SONO!

Pubblicato da Nonnalibera , venerdì 1 maggio 2015 11:09

CARISSMI AMICI, VI RINGRAZIO DEL VOSTRO PASSAGGIO E DEI VOSTRI SALUTI.
POCHI MA BUONI COME SI DICE!

LA MIA SALUTE VA MEGLIO, NEL SENSO CHE ORA STO' MEGLIO.

LA FERITA SI E' CHIUSA BENE, HO ANCORA QUALCHE PROBLEMA, MA TUTTO
SOMMATO NON MI LAMENTO!

PURTROPPO AHIME' DEVO FARE UN CICLO DI CHEMIOTERAPIA E INIZIO
IL 4 MAGGIO, UNA SETTIMANA AL MESE.

NON VOGLIO PENSARCI TROPPO SENNO' DO' FUORI DI TESTA!

SPERO E PREGO NEL SIGNORE CHE TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO.

IL 28 APRILE E' STATO IL MIO ANNIVERSARIO DI NOZZE E VI DEDICO

UNA FETTA DI TORTA VIRTUALE, PURTROPPO!!

ALCUNE DI VOI LE RITROVO SU FACEBOOK DOVE VERAMENTE
PASSO PIU' TEMPO!
NON SONO BRAVA COL PC E QUINDI LI' E' PIU' SEMPLICE
ANCORA UN GRANDE SALUTO E UN SALUTO PARTICOLARE AL

MIO AMICO LONDINESE! :)

8 Response to "ECCOMI..CI SONO!"

Fioredicollina Says:

Sei forte e tutto andrà bene , stai tranquilla mi raccomando! Un abbraccio

Fioredicollina Says:

ah....grazie per la torta e buon anniversario!

RobbyRoby Says:

ciao
anche se in ritardo buon anniversario a te e a tuo marito. Un grande abbraccio e tutti pensieri positivi per te.

fulvio Says:

Ciao Annamaria,ho visto le tue foto,l'età non ti sfiora,sempre rossa e bellissima.
Un grande in bocca al lupo,per i problemi di salute,per te e per tuo marito.
Un grande abbraccio,fulvio

Nonnalibera Says:

@ GRAZIE AMICI, E GRAZIE FULVIO, SEMPRE GENTILE..L'ETA' AVANZA AHIME' MA NON HA IMPORTANZA! I COMPLIMENTI COMUNQUE FANNO SEMPRE PIACERE!
BUONA SETTIMA A TUTTI

Bruna Says:

Carissima Anna, noi ci si vede in FB. e pensavo non tenessi più il blog. Casualmente ti ho vista da Fulvio ed eccomi qua. Sento che dovrai affrontare un periodo di cure. Sarà duro ma sei forte e tutto tornerà nella normalità. Ti auguro tutto il bene che posso e ti mando un affettuoso abbraccio. Bruna. Se avrai voglia di passare dal mio modesto salotto, sarò felice di ritrovarti

Shane Says:

Ciao....mi dispiace moltissimo... :( ma da quel poco che ti conosco ho capito che sei una persona forte...ti abbraccio ti auguro che tutto possa passare il prima possibile e nel miglio modo!

Nonnalibera Says:

@grazie carissime, passero' a salutarvi! Kiss